Comments Off on Creazione siti internet vincenti

 

SERVIZIO DI CREZIONE SITI INTERNET VINCENTI PER PROPRIETARI DI PALESTRE, STUDI DI PERSONAL TRAINING O CENTRI FITNESS.

L’UNICO SERVIZIO DI WEB AGENCY ITALIANO SPECIALIZZATO SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per PERSONAL TRAINERS e PROPRIETARI DI PALESTRE, STUDI PT O CENTRI FITNESS, PER CREARE SISTEMI COMPLETI DI GENERAZIONE ONLINE DI NOMINATIVI DI POTENZIALI CLIENTI…CHE FUNZIONANO PER TROVARE CLIENTI ONLINE e VENDERE IN MODO PROFESSIONALE i tuoi PRODOTTI e SERVIZI!

 

Dalla scrivania di Danilo Castello, MBA

danilo_linkedin

 

Caro proprietario di palestra, studio PT o centro fitness,

Se non hai ancora un sito internet, oppure quello che hai non ti ha mai generato un nominativo o un cliente, allora leggi con grande attenzione questa pagina.

FitnessVincente si occupa anche della creazione di siti di generazione contatti per proprietari di palestre, studi di personal training o di centri fitness. Non si tratta di siti internet tradizionali, ma bensi di SitoVincente™, cioe’ un sistema completo di generazione contatti online, una vera e propria piattaforma online di acquisizione clienti.

La prima domanda che ti starai facendo e’ “ma e’ davvero necessario che io abbia un sito internet?”. La risposta e’ inequivocabilmente SI. Avere una tua presenza online ti permettera’ di dimostrare a tutti che TU sei l’esperto locale del tuo settore (e cio’ perche’ ti abbiamo insegnato a POSIZIONARTI nel tuo mercato in modo corretto, non puoi essere “tutto per tutti”). E questo anche mentre fai altro, mentre sei in palestra a servire i tuoi clienti oppure mentre sei in vacanza con la tua famiglia o mentre ti stai allenando per la tua prossima gara. Ma SitoVincente™ non e’ un sito internet. E’ un sistema completo che ti generera’ contatti online, nominativi di persone interessate a sapere di piu’ sui tuoi servizi e sara  un vero e proprio “schiavo” che lavora per te 24 ore al giorno, senza prendersi ferie ne’ giorni di malattia!

“Si ma io voglio solo avere un sito internet”. Da qui in poi comincia la confusione TOTALE…..

Tanti PT e proprietari di palestra, studi PT o centri fitness si fanno fare il sito dall’amico che fa l’idraulico e la sera ha studiato alcune nozioni di PHP e si mette a fare siti internet per tutti….magari usando una piattaforma gratuita per risparmiare…….

Oppure ci si rivolge ad “agenzie di web marketing” generaliste tuttofare, cioe’ che fanno siti per ristoranti, parrucchieri, imprenditori edili, carpentieri e, quando capita, anche a personal trainers e proprietari di palestra. Altri ancora si rivolgono a “web designers” che pensano che lo scopo di avere un sito internet sia quello di fare un “concorso di bellezza” per chi ha il sito con le immagini piu’ belle, con il contenuto in flash piu’ bello e spumeggiante. Per non parlare del personal trainer che, per risparmiare, comincia a studiare lui i rudimenti di DreamWeaver per costruirsi da solo il suo sito internet.

L’unico ed esclusivo ruolo di SitoVincente™ e’ quello di generarti contatti in modo AUTOMATICO, cioe’ nominativi di potenziali clienti. Punto. Fine della storia. Chi non capisce questo concetto dovrebbe davvero tornarsene nella sua caverna e portare indietro il suo calendario al 1970.

Come sai, noi siamo l’UNICA community italiana specializzata solo ed esclusivamente nel settore palestre e fitness. Non solo conosciamo perfettamente i tuoi clienti, ma sappiamo bene come parlano, le PAROLE che usano, le loro esigenze.

In un sito internet, infatti, la cosa piu’ importante sara’ cio’ che tu SCRIVERAI (o che noi scriveremo per te): le PAROLE vendono (se sai le cose giuste da scrivere)!

Negli anni abbiamo creato moltissimi siti internet per i nostri clienti. Ogni nostro SitoVincente™ e’ fatto da una struttura base, orientata a generare nominativi di potenziali clienti.

Non siamo qui per farti “il piu’ bel sito del mondo” che poi non vende nulla e non ti fa squillare il telefono. Siamo qui per realizzarti un potente strumento di comunicazione online che ha lo scopo di farti squillare il telefono, farti ricevere email di persone interessate a conoscere i tuoi servizi.

Il nostro cliente-tipo che si rivolge a noi per la creazione di un sito internet vincente NON e’

– una persona che vuole spendere il meno possibile

– una persona che vuole fare mille cambiamenti al sito ogni 2 giorni

E’ invece un PT o proprietario di palestra, studio PT o centro fitness che riconosce che TUTTI oggi guardano internet (pure col telefonino mentre sono a cena con gli amici), e vogliono quindi essere presenti anche con questo potentissimo canale di comunicazione. Comprendono che internet serve per GENERARE CONTATTI, non per “cazzeggiare o far vedere “quanto sei bello o quanto sei bravo tu a fare 90 kg di kettlebell swing”. Capiscono che il loro lavoro e’ fare il PT o gestire la palestra, non fare siti internet la sera a mezzanotte.

Ecco qui nel dettaglio i 3 servizi che offriamo. 

Come vedrai, gia’ anche in ARGENTO sono inclusi elementi di “Parole che vendono“, il nostro servizio esclusivo di CopyWriting (cioe’, saper scrivere parole che vendono). Questo e’ un regalo vero e proprio che vogliamo farti per dimostrarti nel concreto il nostro valore.

Tieni presente che un elemento chiave di SitoVincente™ e’ il traffico, cioe’ portare persone in target a visitare la tua “piattaforma online di acquisizione clienti“.

Consigliamo quindi di avere un budget minimo di 300 euro al mese da investire in pubblicita online (che ti insegneremo a gestire). Sara’ tutta pubblicita a risposta diretta, quindi misurabile: saprai esattamente quanto ti costera’ ogni singolo contatto, ogni singola email acquisita, ogni singola richiesta di informazioni.

 

sv3

 

I prezzi sopra indicati sono da intendersi IVA esclusa (ti verrà emessa regolare fattura commerciale con IVA ad aliquota corrente).

Come vedi, SitoVincente™ e’ ben di piu’ che “creare un sito internet” e potrai accedere a questo servizio solo ed eslusivamente se avrai già completato con successo il nostro corso ACADEMY.

SV un servizio di generazione contatti online che ti permettera’ di avere piu’ visibilita’ e di contribuire a creare il tuo personal branding.

Per concludere, lascia che ti spieghi perche’ NON hai speranza di generare contatti online se “ti fai fare un sito” dal negozio di computer della tua citta’ che fa siti per tutti, dal freelancers che fa siti part time o se addirittura te lo vuoi fare tu…..

Ognuno e’ professionista del proprio settore. Noi non ci sogneremo mai di insegnare a te come si fa l’allenamento funzionale, come si fa lo snatch o i double unders. O come si fanno i movimenti corretti di ginnastica posturale, le mosse del Karate o i passi dello Zumba. Noi ci occupiamo solo ed esclusivamente di insegnare marketing e vendita nel settore palestre e PT. E SitoVincente™ e’ nato dalla nostra decennale esperienza in questo settore, nel mercato italiano.

Non vogliamo essere (troppo) arroganti, ma NON esiste un servizio simile in Italia. Ora, quindi, hai 3 opzioni:

1) non crei un sito

2) ti fai creare un sito da una persona qualunque

3) ti fai creare un SitoVincente™ da noi

Solo se ti rivolgi a noi avrai un sito che ti crea contatti e nominativi di potenziali futuri clienti. Se vuoi risparmiare, piuttosto non farti fare un sito da nessuno e lascia perdere. Vediamo ogni giorno tanti siti di PT e palestre che non servono assolutamente a nulla. Come avere un negozietto sgangherato in cima ad una montagna che nessuno visita. Non serve!

SE invece vuoi generare contatti online, allora l’unica soluzione e’ SitoVincente™

 

I prezzi di cui sopra non includono IVA (la quale invece sarà indicata in fattura in base alla aliquota corrente).

SitoVincente™ è offerto solo ed esclusivamente ai nostri clienti che hanno GIA’ completato con successo il coaching Academy

 

NON consigliamo SitoVincente™ a chi lavora come istruttore o PT presso una palestra  (quadrante 1), ma lo consigliamo solo ed esclusivamente a chi si trova nei quadranti 2, 3 o 4 (vedi la nostra homepage per la spiegazione)

 

Per info su SitoVincente™, chiama 0183 403551 oppure 327 011 7030 e ti sottoporremo un contratto ufficiale incluso un NDA – Non Disclosure Agreement (non potrai divulgare tutto il know-how che ti passeremo) e Foro Competente per eventuali controversie: Tribunale di Imperia. Essere chiari su chi fa cosa è fondamentale.

 —————————————————-

PS: se pensi che non hai bisogno di SitoVincente™ perche’ i tuoi clienti sono anziani che non vanno su internet, oppure sono bambini (magari fai corsi di arti marziali per bambini), allora sbagli di brutto. E’ vero magari che il settantenne su internet non ci fa, ma se ha un problema di schiena sua figlia su internet ci va eccome….cosi’ come i genitori dei bambini sono anche loro online…

In ogni caso tra qualche anno, chiunque sara’ connesso ad internet.

 

PSS: vuoi conoscermi meglio? Clicca qui per leggere la mia storia.

I commenti sono chiusi.