Comments Off on FitnessVincente UNIVERSITY™

L’unico MBA per il settore “Health & Fitness” in Italia!

 

L’offerta formativa e di coaching per il fitness business di FitnessVincente e’ l’unica che puo’ equipaggiarti di tutte le tecniche di marketing, vendita, duplicazione con gestione delle risorse umane e gestione economico-finanziaria  necessarie per avere successo oggi in Italia in questo settore adottando un approccio professionale e manageriale al business.

Nel mondo classico aziendale, chi vuole diventare “maestro di business”, frequenta un MBA (Master of Business Administration). Danilo Castello, fondatore di FitnessVincente.it, avendo lui stesso ottenuto un MBA presso la prestigiosa Henley Business School di Londra (dove si svolgono le famose regate di Henley sul Tamigi) ed unendo ad esso anni di esperienza pratica sul campo, ha quindi creato il percorso formativo FitnessVincente UNIVERSITY™ come un vero e proprio “MBA” unico in Italia per il settore fitness, ma con un taglio estremamente pratico.

I nostri programmi di coaching della FitnessVincente UNIVERSITY™ sono per chi vuol davvero fare il balzo nel quadrante 3 del fitness business e desidera acquisire un vantaggio competitivo sostenibile nel tempo per vincere contro le altre palestre e strutture fitness.

 Creare un fitness business di successo non e’ uno sprint ma e’ una maratona ed il PERCORSO formativo di UNIVERSITY ti guidera’ in questo viaggio.

E’ un progetto a 3-5 anni serio e che ti permettera’ di spostarti da “operaio della tua azienda” (dove se ti assenti per un mese il tuo business crolla) a vero imprenditore del fitness business, proprietario della unica vera ricchezza: il TEMPO LIBERO da dedicare alla propria famiglia, figli e passioni.

 

Il percorso formativo di UNIVERSITY™ comincia con il corso ACADEMY™  per poi procedere con un coaching ai livelli avanzati di UNIVERSITY™: BASE, PREMIUM, VIP, PLATINO.

 

Clicca sul menu di navigazione qui a sinistra per approfondire il contenuto di ognuno dei corsi.

 

 

 

university

Il primo passo per te ora e’ di prenotare una consulenza strategica gratuita (che verra’ fatta via telefono) per vedere se ci sono i presupposti per poter partecipare ai nostri servizi di coaching.

 

Cosa NON e’ UNIVERSITY:

University NON e’ un corso che ti lascia da solo a dover indovinare cosa devi fare o la priorita’ delle azioni da implementare. University e’ un servizio di coaching dove non sarai MAI solo ma sarai sempre in costante contatto con il tuo tutor e gli altri studenti.

Clicca qui per prenotarla subito con un nostro business coach esperto oppure clicca sul bottone giallo qui sotto.

richiedi_consulenza

 

FitnessVincente Staff

I commenti sono chiusi.