Comments Off on Livello 2 – PREMIUM

Gentile visitatore,

Possono accedere al livello 2 “premium” della FitnessVincente University ™ solo ed esclusivamente i nostri clienti che hanno già completato con successo il livello 1.

Premium include, oltre agli elementi del livello 1 “base” anche il sistema di marketing a risposta diretta sia online che offline “REGINA – LEAD GENERATION”.

Di cosa si tratta?

Se stai pensando di fare le classiche campagne pubblicitarie (volantini, locandine, manifesti e brochure), molto probabilmente stai sprecando i tuoi soldi perchè questo modo di fare marketing non ti permette di misurare con precisione il tuo ritorno pubblicitario. Ad esempio, se investi 1.000 euro in una campagna pubblicitaria con volantini, quanti clienti ti porta? Lo sai con esattezza? O magari ti sta portando clienti, ma di quelli sbagliati (quelli che vogliono spendere 19 euro al mese….). Per non parlare della massa di gente che viene da te solo per curiosità, per chiederti i prezzi. Ciò di cui hai veramente bisogno NON è nemmeno di un “sito internet vetrina”, ma di un vero e proprio SISTEMA COMPLETO DI GENERAZIONE CONTATTI ONLINE & OFFLINE AUTOMATIZZATO, che ogni giorno ti generi contatti qualificati di persone “in target”, cioè davvero potenziali clienti per la tua palestra.

Con il sistema di marketing a risposta diretta  “REGINA – LEAD GENERATION” noi costruiremo per te un (1) sistema integrato “online + offline” che include

– creazione del giusto “copy”, cioè del giusto messaggio tramite il nostro esclusivo servizio di CopyWriting “Parole che vendono™“ (marketing psicologico fatto della giusta sequenza di parole che attireranno i tuoi potenziali clienti all’interno del tuo funnel di vendita su diversi media: sequenza di sales letter cartacee e sequenza di emails.

– determinazione di “KPI” (Key Performance Indicators), come ad esempio il numero di email leads target mensili, il numero di telephone leads target mensili, numero di visitatori unici mensili sul tuo sito, % di conversione traffico in email leads ed altri indicatori ancora che stabiliremo insieme. Ti insegneremo a capire, leggere ed interpretare questi numeri fondamentali che tu, come imprenditore, dovrai monitorare ogni mese nella tua “dashboard” (come il “cruscotto” della macchina che contiene tutti i dati chiave per tenere sotto controllo la macchina mentre guidi)

piano di marketing: costruiremo insieme a te un piano di marketing trimestrale che includerà il nome di ogni campagna, il canale, costo preventivato, email e telephone lead target

– sito internet dinamico ed ottimizzato per la generazione e nutrimento contatti

– pagina facebook

– canale YouTube video seriali

– database automatizzato con autorisponditore pre-impostato

– settaggio campagne di marketing con Google Adwords, Facebook Ads (sia testuali che video), Youtube video ads

– il segretissimo “retargeting” per inseguire i tuoi potenziali clienti fino a che non ti lasciano il loro nominativo sia sul circuito Adsense (incluso YouTube Video retargeting) che non-Adsense (incluso Facebook retargeting con e senza video ads)

– campagne offline (volantini, brochure, cartelloni, campagne TV e Radio) ottimizzate e specifiche per attirare potenziali clienti “in target”

 

Ti insegneremo, inoltre, a gestire il tuo budget pubblicitario in modo che tu sappia sempre quanti euro ti costa ogni singolo contatto / nominativo. Consigliamo quindi di avere un budget minimo di 300 euro al mese da investire in pubblicita online (che ti insegneremo a gestire). Sara’ tutta pubblicita a risposta diretta, quindi misurabile: saprai esattamente quanto ti costera’ ogni singolo contatto, ogni singola email acquisita, ogni singola richiesta di informazioni.

In questo servizio è incluso 8 ore di presenza fisica di Danilo Castello presso la tua struttura per insegnarti correttamente come utilizzare la piattaforma di acquisizione clienti.

 

LEADERSHIP, GESTIONE delle RISORSE UMANE e CRESCITA PERSONALE imprenditoriale

In Premium, proseguiremo la tua formazione di leadership, gestione risorse umane e crescita personale intrapresa in Base. Saper gestire clienti e collaboratori indubbiamente richiede doti di leadership. Ti insegneremo i criteri fondamentali per intraprendere un tuo percorso individuale di leadership e crescita personale. Il tuo reddito è inesorabilmente legato allo sviluppo delle tue doti di leader.

scuola_di_business

Durata del programma: 90 giorni (necessari per implementare il tuo “game plan”, che è una vera e propria “sfida di business” per te ed il tuo staff)

NON viene data l’esclusiva territoriale (l’esclusività territoriale è riservata solo ai nostri clienti platino)

 

L’investimento richiesto e’ di 12.997 euro + IVA

 

NOTE LEGALI e FORO COMPETENTE

Qualsiasi controversia dovesse insorgere in relazione a qualunque incarico dato a Danilo Castello e al team di FitnessVincente.it, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di IMPERIA.

——————————————————–

Domanda ricorrente: che differenza c’è tra “REGINA” ed il vostro servizio “creazione siti internet vincenti“?

Risposta: Regina serve per creati un sistema integrato “online + offline” di marketing, che include anche la presenza fisica di Danilo Castello presso la tua struttura. Invece il servizio “creazione siti internet vincenti” include solo la parte di marketing online (quindi, non è incluso nè l’importantissima parte di marketing offline nè la presenza di Danilo Castello presso la tua struttura).

 ——————————————————

piramide

 

 

Il primo passo per te ora e’ di prenotare una consulenza strategica gratuita (che verra’ fatta via telefono) per vedere se ci sono i presupposti per poter partecipare ai nostri servizi di coaching.

Clicca qui per prenotarla subito con un nostro business coach esperto oppure clicca sul bottone giallo qui sotto.

richiedi_consulenza

FitnessVincente Staff

 

I commenti sono chiusi.